Politica di reso
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.
I prodotti personalizzati non possono essere restituiti.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale.
Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.
Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo westie.accessories@gmail.com. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Le spese di spedizione del reso saranno a carico del cliente.
Danni e problemi
Ispeziona il tuo ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Scambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che possiedi e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che potrebbe volerci un po' di tempo prima che la tua banca o la società della carta di credito elabori e registri il rimborso.