Westie Accessori Personalizzati

Ciao, mi chiamo Marta

Ho scelto l'Istituto d'Arte, prima, e il Polimoda poi, perché il mio istinto mi ha sempre portato verso un unico obiettivo: creare. Mi sentivo bene tra pennelli, colori, aghi, fili, tessuti. In tutto ciò la mia canina è sempre stata accanto a me. Nel frattempo passano gli anni e cresciamo insieme, fino a che un giorno capisco che era arrivato il momento di compiere il passo successivo. Inizio, con la mia famiglia che si vede trasformare la nostra casa in un laboratorio, a passare sere, domeniche e ogni momento libero a fare l'unica cosa che veramente amavo. Alla fine decido, mi butto! Apro la mia pagina Instagram e comincio a cercare un posto adatto a me.

E poi... nasce il Westie LAB

Ad aprile 2019 il mio sogno si realizza: nasce il "Westie LAB", proprio come il soprannome che viene dato alla sua razza. Purtroppo oggi lei non c'è più ad accompagnarmi in questa avventura ma sarà sempre il mio porta fortuna, proprio accanto a me.

"Sarà sempre il mio portafortuna"

Mi ha accompagnata durante l’esame di quinta elementare, l’esame di terza media, il diploma all’artistico, alla laurea al Polimoda e mi avrebbe accompagnata anche in tutti questi traguardi che sto provando a raggiungere, se solo fosse stata qua con me. Per questo motivo ho deciso di regalarle il nome Westie, il nome della sua razza, per ringraziarla di tutto quello che ha fatto per me.